Konami diventa sponsor ufficiale del River Plate

In arrivo nuovi contenuti e nuove collaborazioni

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di aver consolidato ulteriormente la partnership con il Club Atlético River Plate (River Plate) firmando un contratto come sponsor ufficiale di questo prestigioso club argentino.

Grazie a questo accordo i fan potranno aspettarsi nuovi contenuti e nuove collaborazioni tra l’azienda giapponese e la squadra di Buenos Aires tra cui la presenza del logo di PES sui numeri delle iconiche maglie da gioco del River Plate.

PES 2019 continuerà a includere le divise da gioco ufficiali, i giocatori e le iconografie del River Plate.

“La nostra partnership con KONAMI si è rivelata un ottimo successo commerciale, elevarla allo status di sponsor ufficiale è stata una naturale evoluzione,” ha affermato Ignacio Villarroel, Segretario Generale di Club Atlético River Plate. “Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con KONAMI e siamo orgogliosi di come la nostra squadra è stata perfettamente riprodotta all’interno PES 2019.”

Un nuovo trailer, dedicato alla sponsorship ufficiale del River Plate è disponibile nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password