Konami porterà PES 2018 e Metal Gear Survive al Gamescom 2017

Presente anche il gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh!

Konami porterà PES 2018 e Metal Gear Survive al Gamescom 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment ha annunciato che nell’imminente nuova edizione di Gamescom metterà a disposizione del pubblico delle versioni giocabili di PES 2018 e Metal Gear Survive, due attesissimi videogiochi dedicati ai generi sport e action.

Anche il gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! sarà presente con uno stand dedicato .

“I visitatori di gamescom potranno provare, pad alla mano, due dei titoli più attesi del catalogo KONAMI: PES 2018 e METAL GEAR SURVIVE. Anche i fan dei duelli avranno di che divertirsi grazie a uno stand dedicato a il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh!” ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami. “Ancora una volta saremo protagonisti della più importante manifestazione videoludica in Europa e sono certo che il pubblico apprezzerà i nostri prodotti”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password