Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, ecco il gameplay trailer della nuova IP Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, ecco il gameplay trailer della nuova IP Capcom

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante l’Xbox Partner Preview, Capcom ha presentato un nuovo video di gameplay che permette ai giocatori di dare un’occhiata all’affascinante mondo, particolarmente ispirato al Giappone, di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Ambientato su una montagna invasa da inquietanti mostri chiamati Furie, questo gioco d’azione single-player metterà alla prova le vostre abilità di strategia e combattimento.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile nel corso dell’anno con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Ecco il trailer:




Nei panni del protagonista Soh, il giocatore ha il compito di salvare gli abitanti del villaggio e ristabilire la pace insieme alla Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, eliminando la contaminazione che infetta la loro terra sul monte Kafuku. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora un esclusivo ciclo giorno-notte in tempo reale. Durante il giorno, le abilità strategiche del giocatore vengono messe alla prova mentre pianifica deliberatamente l’epurazione del villaggio contaminato salvando gli abitanti, assegnando loro dei ruoli e riparando i loro congegni difensivi per prepararsi all’imminente battaglia. Quando cala la notte, è il momento di combattere contro le orribili Furie che emergono dai Portali Torii e mirano ad attaccare Yoshiro. I giocatori devono sfruttare le loro abilità combattive per difendere la Sacerdotessa, adattarsi alle condizioni di battaglia in continuo cambiamento, combattere a fianco degli abitanti del villaggio e utilizzare il potere delle tecniche di spada di Soh. Il gioco promette una fusione di strategia in tempo reale e azione esilarante ripetendo questo ciclo giorno-notte per eliminare la profanazione e ripristinare la pace nel paese con Soh e Yoshiro.

Nel corso dei Capcom Highlights che si terranno il 7 marzo, verranno svelate ulteriori informazioni su questa nuova IP di Capcom.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password