L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per HTC Vive

L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per HTC Vive

L.A. Noire: The VR Case Files è ora disponibile per HTC Vive. Con sette casi rielaborati appositamente per la realtà virtuale, L.A. Noire: The VR Case Files mescola un’azione mozzafiato a un lavoro d’indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva

Immergiti nella Los Angeles degli anni ’40 fedelmente riprodotta, assumendo i panni del detective Cole Phelps e risolvi sette casi tratti da tutte e cinque le categorie presenti nell’originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L’omicidio della calza di seta, Un mare d’erba e Un’altra guerra.

È inoltre possibile vivere il violento thriller poliziesco di L.A. Noire nella sua interezza grazie alle versioni recentemente pubblicate per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password