La Season 2 di My Hero Ultra Rumble è arrivata: ecco il trailer di Endeavor

La Season 2 di My Hero Ultra Rumble è arrivata: ecco il trailer di Endeavor

La Season 2 di My Hero Ultra Rumble è finalmente disponibile. Questa nuova stagione introduce un nuovo eroe, Enji Todoroki, alias Endeavor. Con il suo Quirk Hellflame, Endeavor è un potente alleato o un temibile avversario. La Season 2 include anche una nuova modalità di gioco, 2-Player Team Battle. In questa modalità, i giocatori si sfidano in squadre di due invece di tre.

Inoltre, la Season 2 introduce nuovi eventi e la nuova licenza pro. La licenza pro include costumi, emote, voci e altro ancora per personalizzare i personaggi.

Vi ricordiamo che My Hero Ultra Rumble è un Battle Royale free to play disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Di seguito potete vedere il trailer per vedere Endeavor in azione.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password