La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, migliorie di gioco e aggiornamenti disponibili gratuitamente da oggi

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, migliorie di gioco e aggiornamenti disponibili gratuitamente da oggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros Interactive Entertainment ha lanciato un aggiornamento gratuito con migliorie per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che contiene parecchi miglioramenti e contenuti inediti per offrire a giocatori vecchi e nuovi la miglior esperienza di gioco possibile. Questo sostanzioso aggiornamento porta con sé una serie di elementi diversi, come campagne che offrono più esperienza, un Epilogo semplificato, costumi per giocatori ed equipaggiamento leggendario nuovi e l’eliminazione del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti. Qui sotto riportiamo un riassunto delle ultime modifiche.

  • Eliminazione del mercato: il mercato e le microtransazioni sono stati completamente rimossi da L’Ombra della Guerra™. Ora gli Orchi reclutati attraverso le Vendette online e le Conquiste classificate verranno riposti nella guarnigione e potrai usare i Mirian per addestrare, potenziare e personalizzare il tuo esercito personale di Orchi.
  • Modifiche alle Guerre dell’Ombra: il post-campagna, ribattezzato Epilogo, è stato significativamente semplificato per includere la nuova narrazione di Shelob, del Re Stregone e di Dark Talion. La vittoria nell’Epilogo premia i giocatori con le Maschere del Nazgûl, sblocca nuove, potenti abilità per risvegliare i morti e maledire i nemici ed evoca altri potentissimi mostri. I giocatori hanno anche l’opzione di continuare a potenziare e difendere le proprie fortezze e i propri eserciti a Mordor dopo i crediti finali.
  • Più modi di personalizzare e costruire il tuo personaggio: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. I giocatori, inoltre, potranno salire di livello più rapidamente grazie alle ricompense più ricche di XP per le missioni Nemesis, per la sconfitta dei capitani e per le Conquiste online. Sono disponibili nuove abilità di prestigio, che offrono potenziamenti incrementali alle abilità. I giocatori possono anche usare i Mirian per potenziare l’equipaggiamento fino ai livelli attuali completando la sfida per i potenziamenti. Questi potenziamenti, inoltre, permetteranno ai giocatori di ripetere i tiri per le abilità in modo da ottenere la combo perfetta.
  • Miglioramenti a Nemesis: ci sono più Orchi leggendari da incontrare, più modi di ottenere Ordini di addestramento (compresi quelli leggendari) e ogni tanto i seguaci possono sorprendere i giocatori con un regalo. Se c’è qualche seguace troppo zelante che ruba le tue uccisioni, nel menu ora è presente un’opzione per disattivare la funzionalità Salvatore.
  • Nuovi costumi per i giocatori: ora i giocatori possono affrontare Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la Prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

Shadow of War è disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows 10 Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password