La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, disponibile l’aggiornamento gratuito per le arene online

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, disponibile l’aggiornamento gratuito per le arene online

Warner Bros ha presentato l’ultimo aggiornamento gratuito di contenuti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, le arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo.

Con questa lotta all’ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. L’aggiornamento gratuito con le arene online è disponibile per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Inoltre, il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro (già disponibile), Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l’espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.

Per maggiori informazioni potete guardare il trailer ufficiale del Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra qui di seguito.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password