La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il Monsters Trailer con i doppiatori italiani

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il Monsters Trailer con i doppiatori italiani

NOTIZIA VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica la versione doppiata in italiano del nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, mettendo in mostra un’enorme quantità di mostri, creature e bestie che i giocatori incontreranno sia nel vasto open world che come parte integrante delle missioni principali.

Il video mette in luce i molti mostri che spargono il terrore attraverso Mordor, incluso l’antico Balrog Tar Goroth, uno spirito del fuoco, i feroci graugs e caragors, ragni, Ghûls e Carnán, il misterioso spirito della natura che può prendere le sembianze di creature feroci e tanti altri ancora.

Potete vedere a fine notizia il Monsters Trailer ufficiale de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che ci permette di ascoltare anche alcune delle voci dei doppiatori della versione italiana.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password