L’aggiornamento “Operazione Red Crow” per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile da oggi

Include una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che Operazione Red Crow, l’aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che include una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC dal 17 novembre. Due nuovi operatori saranno disponibili sempre dal 17 novembre per i possessori del Season Pass e per tutti i giocatori dal 24 novembre.

Potete vedere il trailer dell’aggiornamento “Operazione Red Crow” di Rainbow Tom Clancy’s Six Siege nel player sopra la notiza.

Operazione Red Crow è l’ultimo aggiornamento del primo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ed includerà la nuova mappa Grattacielo, due nuovi operatori dello Special Assault Team giapponese (S.A.T.), Hibana e Echo, oltre a nuove skin per le armi.

Inoltre, grazie ai set Élite, saranno disponibili nuove possibilità di personalizzazione per questa stagione. Ogni set include per la prima volta uniforme e copricapo abbinati, una scheda operatore, un ciondolo, un nome operatore e un’animazione di vittoria speciale. I primi operatori a ricevere tale onore sono Kapkan, Sledge e Thermite.

I possessori del Season Pass potranno accedere in esclusiva ai nuovi operatori con sette giorni di anticipo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli al termine del periodo di esclusiva con i punti Fama o i crediti R6.

Ubisoft ha anche annunciato un secondo anno di contenuti post lancio, similmente a quanto avvenuto l’anno precedente. I contenuti del secondo anno includeranno nuovi aggiornamenti, nuovi operatori, nuove mappe, nuove modalità, caratteristiche e vari miglioramenti.
Mappe e modalità saranno gratuite e immediatamente disponibili per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin delle armi potranno essere sbloccati tramite la valuta ottenuta nel gioco, chiamata punti Fama, oppure con i crediti R6.
Il secondo anno di contenuti aggiuntivi inizierà il prossimo febbraio con il “Six Invitational”, un evento dedicato ai fan, che proporrà partite della Pro League oltre alla prima dimostrazione di nuovi contenuti di gioco esclusivi, più molte altre sorprese ancora da annunciare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password