LEGO Gli Incredibili: il nuovo gameplay trailer ci mostra la famiglia Parr ed i loro superpoteri

LEGO Gli Incredibili: il nuovo gameplay trailer ci mostra la famiglia Parr ed i loro superpoteri

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO Gli Incredibili, in cui sarà possibile vedere un’anteprima del gameplay tratto dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Incredibili 2 targati Disney Pixar.

Nel video i fan potranno ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l’impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack.

Il video mostra la famiglia Parr fare lavoro di squadra in diverse ed emozionanti ambientazioni mentre affronta una serie di pericolosi criminali, ricreando così i momenti più emblematici di entrambi i film. Elastigirl si trasforma in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l’altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo: unendo le forze, i membri di questa famosa famiglia sono una squadra incredibile.

Vi ricordiamo che LEGO Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Il trailer ufficiale del gameplay di LEGO Gli Incredibili – La famiglia Parr è disponibile nel player Youtube qui sotto.

Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password