Lego Horizon Adventures, il preordine è in offerta su Amazon al minimo garantito

Lego Horizon Adventures, il preordine è in offerta su Amazon al minimo garantito

L’attesissimo Lego Horizon Adventures, previsto per il lancio il 14 novembre, è disponibile per il preordine su Amazon con un’offerta speciale. Il prezzo di listino, inizialmente fissato a 69,99 euro, è stato abbassato a 59,99 euro, offrendo agli appassionati la possibilità di risparmiare ben 10 euro sul prezzo finale.

Trovate il gioco con il preordine in offerta a questa pagina.

Amazon garantisce la promozione grazie alla sua politica di Prezzo Minimo Garantito, che assicura ai clienti di pagare l’importo più basso applicato al prodotto tra il momento del preordine e la data di rilascio. Questo significa che, preordinando il gioco ora, si ha la certezza di ottenere l’offerta più vantaggiosa disponibile fino alla data di uscita, anche se il prezzo dovesse variare ulteriormente.

Lego Horizon Adventures promette di essere un’esperienza innovativa per gli appassionati del mondo Lego e della saga di Horizon. Questo titolo riunisce l’universo Lego con elementi d’avventura e creatività, offrendo un mix di esplorazione e personalizzazione che i giocatori potranno godere a pieno dal 14 novembre.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password