Ravenscourt e Voxler annunciano oggi una speciale novità nella serie di successo Let’s Sing: Let’s Sing presents Queen sarà disponibile dal 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e Nintendo Switch™.
Saà possibile cantare “Bohemian Rhapsody”, sfidare gli amici con “Bicycle Race” o divertirsi con “We Will Rock You”, “Another One Bites The Dust”,“I Want To Break Free” e “We Are The Champions”.
La tracklist con 30 dei più grandi successi dei Queen farà cantare anche i cuori dei fan.
Queste le modalità di gioco:
- Classic: Sali sul palco da solo o con gli amici. Prendi le note giuste, dimostra di avere ciò che serve per essere una star e raggiungi il punteggio più alto!
- Feat.: Il lavoro di squadra è la chiave! Contatta un amico o fai squadra con il leggendario Freddie Mercury in modalità giocatore singolo. Migliore è la corrispondenza delle due voci, maggiore è il tuo “punteggio di compatibilità”.
- World Contest: Sei tu contro il mondo! Sali in cima alla classifica sfidando amici o un altro cantante online dall’altra parte del mondo. Il gioco mostrerà le tue esibizioni come se stesse cantando insieme.
- Mix Tape 2.0: Questa modalità di gioco garantisce ore di divertimento e una playlist che non è mai la stessa: ogni Medley in questa modalità di gioco innovativa è un mix generato dinamicamente.
- Jukebox: Rilassati e goditi un elenco di brani per la tua prossima jam session.
- Let’s Party: L’ultima sfida per il tuo Let’s Sing party!! Due squadre con un massimo di quattro giocatori e un solo microfono per team si affrontano in modalità di gioco scelte casualmente per determinare chi sono le vere star.