Lies of P, ecco il trailer che annuncia l’aggiornamento gratuito in collaborazione con Wo Long: Fallen Dynasty

Lies of P, ecco il trailer che annuncia l’aggiornamento gratuito in collaborazione con Wo Long: Fallen Dynasty

NOTIZIE VIDEOGIOCHINEOWIZ ha annunciato che l’attesissima collaborazione tra il suo titolo di gioco di ruolo d’azione in stile souls Lies of P e il gioco di ruolo d’azione dark fantasy di KOEI TECMO Wo Long: Fallen Dynasty arriverà come aggiornamento gratuito per i giocatori. a partire dal 14 febbraio. Per celebrare l’imminente uscita, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovissimo trailer che evidenzia il contenuto DLC, con un’anteprima dell’esclusiva arma Azure Dragon Crescent Glaive, dell’Armatura dell’Onorevole e del costume Bandana dell’Onorevole. Oggi viene lanciata anche la Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition con una raccolta di DLC in collaborazione, tra cui due armi di Lies of P introdotte nel settembre del 2023, che consentono ai giocatori di godersi un pezzo di Lies of P in Wo Long: Fallen Dynasty.

Ecco il trailer:




Lies of P, lo ricordiamo, è la versione ispirata a Pinnocchio dei generi RPG d’azione e Souls dello sviluppatore ed editore NEOWIZ. Il gioco è ambientato nella città di Krat, ispirata alla Belle Époque, una città un tempo bellissima che è diventata un incubo vivente mentre burattini mortali impazziscono e una pestilenza spazza il paese.

Noi giocheremo nei panni di Pinocchio che deve farsi strada attraverso la città nel suo implacabile viaggio alla ricerca di Geppetto e imparare finalmente cosa significa essere umano.

Il gioco è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S, compreso Xbox Game Pass.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password