Lies of P, nuovi dettagli sul sistema di gioco mostrati all’Xbox Games Showcase Extended

Lies of P, nuovi dettagli sul sistema di gioco mostrati all’Xbox Games Showcase Extended

Nel corso dell’Xbox Games Showcase Extended è stato mostrato un nuovissimo trailer del titolo souls-like Lies of P. Il trailer mostra ai giocatori molte delle meccaniche di gioco, inclusi il sistema di assemblaggio delle armi, le arti fatate, le braccia meccaniche, i potenziamenti dell’organo P e molto altro.

Il video del gameplay presenta in maniera dettagliata Lies of P a chiunque ancora non conosca il titolo. Iniziando dalle basi, come il genere, cosa ha ispirato l’ambientazione, la storia e i personaggi, il video approfondisce argomenti più in secondo piano come i diversi sistemi e le meccaniche di gioco. Tra questi il sistema di assemblaggio delle armi, che permette ai giocatori di montate e combinare lame e impugnature delle varie armi che scoprono, le arti fatate, ovvero le abilità uniche di ogni arma, e le braccia meccaniche, che sbloccano nuovi stili di gioco grazie alle loro diverse meccaniche e ai potenti effetti di cui sono dotate. Mentre il video mostra molti elementi essenziali di Lies of P, il gioco completo cela tanti altri segreti che i giocatori potranno scoprire da soli quando il gioco sarà disponibile più avanti quest’anno.

Ecco il nuovo video:

Ispirato alla famosa favola di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione souls-like ambientato nella tenebrosa città di Krat, in stile Belle Époque. Un tempo una bellissima città, Krat si è trasformata in un vero e proprio incubo, assediata da burattini letali fuori controllo e da una piaga pestilenziale. L’utente veste i panni di P, un burattino che deve farsi strada combattendo per la città, in un viaggio impervio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P è ambientato in un mondo elegante, pieno di tensione e ricchi sistemi di combattimento e di personalizzazione dei personaggi. La storia è avvincente e presenta scelte narrative interessanti: più bugie dice, più P diventa umano. Ma in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno.

Vi ricordiamo che Lies of P uscirà il 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password