Nel corso dell’Xbox Games Showcase Extended è stato mostrato un nuovissimo trailer del titolo souls-like Lies of P. Il trailer mostra ai giocatori molte delle meccaniche di gioco, inclusi il sistema di assemblaggio delle armi, le arti fatate, le braccia meccaniche, i potenziamenti dell’organo P e molto altro.
Il video del gameplay presenta in maniera dettagliata Lies of P a chiunque ancora non conosca il titolo. Iniziando dalle basi, come il genere, cosa ha ispirato l’ambientazione, la storia e i personaggi, il video approfondisce argomenti più in secondo piano come i diversi sistemi e le meccaniche di gioco. Tra questi il sistema di assemblaggio delle armi, che permette ai giocatori di montate e combinare lame e impugnature delle varie armi che scoprono, le arti fatate, ovvero le abilità uniche di ogni arma, e le braccia meccaniche, che sbloccano nuovi stili di gioco grazie alle loro diverse meccaniche e ai potenti effetti di cui sono dotate. Mentre il video mostra molti elementi essenziali di Lies of P, il gioco completo cela tanti altri segreti che i giocatori potranno scoprire da soli quando il gioco sarà disponibile più avanti quest’anno.
Ecco il nuovo video:
Ispirato alla famosa favola di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione souls-like ambientato nella tenebrosa città di Krat, in stile Belle Époque. Un tempo una bellissima città, Krat si è trasformata in un vero e proprio incubo, assediata da burattini letali fuori controllo e da una piaga pestilenziale. L’utente veste i panni di P, un burattino che deve farsi strada combattendo per la città, in un viaggio impervio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P è ambientato in un mondo elegante, pieno di tensione e ricchi sistemi di combattimento e di personalizzazione dei personaggi. La storia è avvincente e presenta scelte narrative interessanti: più bugie dice, più P diventa umano. Ma in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno.
Vi ricordiamo che Lies of P uscirà il 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.