Life is Strange 2: disponibile finalmente la stagione completa su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche un nuovo trailer

Life is Strange 2: disponibile finalmente la stagione completa su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’incredibile viaggio di Sean e Daniel giunge alla sua drammatica conclusione in “Wolves”, l’emozionante finale dell’avventura narrativa Life is Strange 2, nata da una collaborazione tra Square Enix External Studios e il team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment.

Life is Strange 2, lo ricordiamo, racconta la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Di seguito potete vedere il trailer della stagione completa di Life is Strange 2.

Nell’emozionante finale di stagione, Sean e Daniel sono in dirittura d’arrivo. Tuttavia, per raggiungere Puerto Lobos, in Messico, dovranno scappare dalla polizia, dall’FBI e dai vigilantes che sorvegliano la frontiera.

Riusciranno i Wolf Brothers a resistere o il loro viaggio terminerà così vicino alla loro meta finale?

Il finale della loro storia dipenderà dalle scelte che farai in Life is Strange 2.

La stagione completa di Life is Strange 2 è disponibile su Xbox One, PlayStation4 e su PC

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password