Life is Strange 2, disponibile il trailer di lancio dell’episodio 3

In uscita il 9 maggio 2019

Life is Strange 2, disponibile il trailer di lancio dell’episodio 3

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha pubblicato il trailer dell’Episodio 3 di Life is Strange 2. La seconda stagione della pluripremiata serie di Square Enix External Studios e del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment continua il 9 maggio 2019 con l’Episodio 3, intitolato “Wastelands”.

Potete  vedere il trailer dell’Episodio 3 di Life is Strange 2, “Wastelands”, nel player Youtube seguente.

Il lungo viaggio di Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua nell’Episodio 3 quando i ragazzi arrivano nelle foreste di sequoie della California pochi mesi dopo la loro fuga da Beaver Creek.

Dopo essersi riuniti con Cassidy e Finn, i fratelli devono imparare a vivere ai margini della società facendo amicizia con una comunità molto affiatata di vagabondi e iniziando a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari per continuare il loro viaggio.

Nuove amicizie, nuovi rapporti e nuovi mentori influenzeranno i due, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi.  La determinazione di Sean e Daniel verrà messa ancora una volta alla prova quando ci saranno nuovi attriti tra i due.

Riusciranno a rimanere uniti nonostante le tensioni?

Vi ricordiamo che i primi 2 episodi di Life is Strange 2 sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password