Life is Strange 2, l’episodio 2 sarà disponibile il 24 gennaio su Xbox One, PS4 e PC

Pubblicato anche un trailer in live action

Life is Strange 2, l’episodio 2 sarà disponibile il 24 gennaio su Xbox One, PS4 e PC

Square Enix ha annunciato la data d’uscita del secondo episodio, di cinque, della nuova stagione di Life is Strange 2 creata da Square Enix External Studios con Michel Koch e Raoul Barbet del team di Life is Strange presso DONTNOD Entertainment.

L’Episodio 2 di Life is Strange 2: “Rules”, sarà disponibile il 24 gennaio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Gonzalo Martin, che ha prestato la voce a Sean Diaz, è il protagonista di una rappresentazione in live action di un momento cruciale del viaggio dei due fratelli in Life is Strange 2.

Di seguito potete vedere il filmato in live action e scoprire un’anteprima dell’Episodio 2 di Life is Strange 2.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password