Life is Strange: Before the Storm, il secondo episodio è disponibile da oggi

Life is Strange: Before the Storm, il secondo episodio è disponibile da oggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, “Il mondo nuovo” è disponibile da oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Chi possiede una PlayStation Pro avrà inoltre la possibilità di giocare in 4K.

“Anche se i fan hanno già potuto giocare in 4K su PC dall’uscita del primo episodio, siamo lieti di annunciare che adesso anche tutti coloro che possiedono una PlayStation Pro potranno giocare a tutti gli episodi in 4K con una modalità in alta risoluzione” ha dichiarato Jeff Litchford, vice presidente di Deck Nine Games. “I giocatori che possiedono un’Xbox One X non devono sentirsi esclusi, per loro il supporto 4K sarà disponibile verso la fine di quest’anno.”

L’Episodio 2: Il mondo nuovo presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay.

Potete vedere il nuovo trailer nel video Youtube qui sotto. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password