Little Nightmares II, che numeri: oltre 1 milione di copie vendute

Little Nightmares II, che numeri: oltre 1 milione di copie vendute

A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie, diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe a raggiungere questo traguardo in così breve tempo.

Questo significa anche che il franchise è ormai tra le mani di oltre 5 milioni di giocatori, una milestone molto importante per questo brand.

Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Content and Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all’interno di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità nell’universo di Little Nightmares”.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password