Little Nightmares III, il nuovo video gameplay ci spiega la modalità co-op

Little Nightmares III, il nuovo video gameplay ci spiega la modalità co-op

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In un mondo oscuro e inquietante, due bambini, Low e Alone, intraprendono un viaggio attraverso la Spirale, un luogo misterioso e pericoloso. I due amici dovranno superare ostacoli e affrontare pericoli inimmaginabili per trovare un modo per fuggire dal Nulla, una forza oscura che minaccia di consumare tutto. Il loro viaggio inizia nella Necropoli, una città fantasma costruita sulle sabbie del deserto. Questa città è stata abitata un tempo dagli Abitanti, una razza di creature simili a ragni, ma oggi è un luogo abbandonato e desolato. Low e Alone dovranno fare attenzione a non attirare l’attenzione del Monster Baby, un mostro gigantesco che si aggira per la Necropoli in cerca di prede.

Nel loro viaggio, Low e Alone dovranno usare le loro abilità uniche per superare le sfide che li attendono. Low è un ragazzo agile e svelto, mentre Alone è una ragazza forte e determinata. I due amici dovranno collaborare per risolvere enigmi, superare ostacoli e sfuggire ai pericoli. Little Nightmares III è un gioco di avventura horror che metterà a dura prova i nervi dei giocatori. Il gioco è caratterizzato da un’atmosfera inquietante e claustrofobica, e i pericoli che attendono i protagonisti sono davvero spaventosi.

Little Nightmares III introduce alcune nuove funzionalità rispetto ai precedenti capitoli della serie. Innanzitutto, il gioco è ora giocabile in modalità cooperativa online, permettendo ai giocatori di collaborare per superare le sfide insieme. In alternativa, il gioco è ancora giocabile da soli, con la IA che controllerà il secondo personaggio.

Un’altra nuova funzionalità del gioco è la possibilità di utilizzare oggetti diversi per risolvere enigmi e superare ostacoli. Ad esempio, Low può usare il suo coltello per tagliare corde e aprire porte, mentre Alone può usare la sua forza per spostare oggetti pesanti.

Ecco il nuovo video che ci presenta il gameplay co-op:

Vi ricordiamo che Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password