Little Nightmares, ultimo giorno per riscattarlo gratis per PC tramite STEAM

Little Nightmares, ultimo giorno per riscattarlo gratis per PC tramite STEAM

Se c’è una cosa che non stanca mai sono i giochi gratis. Se poi il gioco è un titolo davvero di ottima qualità come Little Nightmares (qui la nostra recensione), allora la felicità raddoppia. Il gioco è infatti disponibile gratuitamente sulla piattaforma STEAM.

Avete però ancora poche ore, perché la promozione scadrà proprio oggi, domenica 30 maggio.

Potrebbe inoltre essere anche una buona occasione per prepararvi a dovere prima di giocare anche all’ottimo e più recente sequel, Little Nightmares II, altro titolo che ci ha davvero convinto in fare di recensione.

Se non volete quindi perdervi l’occasione di aggiungere gratuitamente il gioco alla vostra libreria, così da poterlo giocare quando vogliate, non dovete fare altro che andare a questa pagina e riscattarlo. Fate in fretta!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password