Lost Judgment: rivelati i contenuti digitali in arrivo dopo il lancio su PlayStation e Xbox

Lost Judgment: rivelati i contenuti digitali in arrivo dopo il lancio su PlayStation e Xbox

EGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per il prossimo thriller poliziesco, Lost Judgment. I giocatori che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe e Ultimate di Lost Judgment possono godere di contenuti bonus per il detective, il combattimento, il lifestyle e l’early access a partire dal 21 settembre.

I contenuti aggiuntivi inclusi sono:

Quick-Start Support Pack

Un kit di oggetti utili che viene fornito con tutti i pre-order, disponibile al momento del lancio per avviare le tue indagini. Ciò include il Wayfarer’s Lucky Cat da esporre nell’ufficio di Yagami per portare fortuna e denaro in base alla distanza percorsa, item per la salute di Staminan Spark e tre ricette di estratto per sintetizzare buff di combattimento temporanei, per sfere di energia lanciabili, attacchi imbevuti di fuoco e recupero rapido.

Detective Essentials Pack

Disponibile al lancio per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto espande ulteriormente lo stile, il combattimento e l’equipaggiamento da detective di Yagami.

I contenuti per detective e lifestyle includono tre nuovi colori per lo shiba inu, quattro giochi aggiuntivi SEGA Master System giocabili per la console dell’ufficio di Yagami, l’ Hover Drive con nuovo skate park e altri personaggi. I vantaggi per il combattimento includono sei ricette di estratto per potenziare temporaneamente Yagami con abilità straordinarie, dai laser ki alla telecinesi e la sfida separata per mettere alla prova la propria forza contro Shin Amon in The Gauntlet.

School Stories Expansion Pack

Disponibile il 26 ottobre per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto include attività per approfondire le interazioni con i club della scuola. Combatti i compagni di Yagami sul ring, sfreccia con una nuova motocicletta Bike Gang, sfoggia un nuovo costume per la squadra di ballo e armeggia con un nuovo robot per regnare incontrastato sul Club di Robotica.

Inoltre, Yagami porta la boxe dal ring alle strade come nuovo stile di combattimento che si unisce ai suoi stili di arti marziali predefiniti.

The Kaito Files Story Expansion

Gioca a una modalità storia aggiuntiva con protagonista, Masaharu Kaito, il socio di Yagami. Disponibile nella primavera del 2022 con i pre-orde della Digital Ultimate Edition.

Vi ricordiamo che Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 24 settembre e supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password