Lost Odyssey, Microsoft rinnova il marchio: novità in arrivo?

I fan possono iniziare a sperare

Lost Odyssey, Microsoft rinnova il marchio: novità in arrivo?

Lost Odyssey è stato il JRPG che riscosse un successo notevole, in parte quasi sorprendente. Il gioco è il primo titolo sviluppato da Hironobu Sakaguchi, creatore di Final Fantasy, dopo aver lasciato il colosso Square Enix.

Il titolo uscì in esclusiva su Xbox 360 nel 2007, ed è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi di ruolo a turni della precedente generazione di console, tanto da poter contare su una lunga schiera di fan che, ancora oggi, sperano in un sequel del gioco.

Oggi arriva una notizia che può finalmente far ben sperare: Microsoft ha infatti terminato la procedura per il rinnovo del marchio Lost Odissey fino al 2028, in particolare per quanto riguarda la parte relativa ai videogiochi.

Di seguito potete vedere la foto del rinnovo, riportata da Gearnuke.

Sembra quindi che, almeno a livello teorico, Microsoft stia valutando la possibilità di riportare in vita il brand.

Che ne pensate? Anche voi (come il sottoscritto) vorreste un sequel dell’ottimo Lost Odyssey?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password