Lost Sphear: la demo è ora disponibile su Switch, PS4 e Steam

Il gioco arriverà il 23 gennaio 2018

Lost Sphear: la demo è ora disponibile su Switch, PS4 e Steam

Square Enix ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di Lost Sphear, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch su Nintendo eShop, PlayStation 4 su PlayStation Store e anche su STEAM.

Nella demo potrai partire all’avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un’anteprima delle novità incluse in Lost Sphear, tra cui:

  • Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa
  • Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda
  • I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM a partire dal 23 gennaio 2018.

Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su STEAM riceverà uno sfondo speciale di Lost Sphear e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo Square Enix Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su Square Enix Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password