Luigi’s Mansion 3 si mostra con un nuovo trailer, ma ancora niente data di uscita

Il gioco arriverà comunque nel corso del 2019

Luigi’s Mansion 3 si mostra con un nuovo trailer, ma ancora niente data di uscita

Luigi’s Mansion 3 torna a mostrarsi con un nuovo trailer durante l’ultimo Nintendo Direct, ossia la diretta streaming della grande N che svela le proprie novità anche durante questo E3 2019.

Il nuovo trailer conferma un gioco davvero interessante e promettente, in perfetto stile Nintendo, e mostra numerose nuove fasi di gameplay.

Purtroppo però chi aspettava questa occasione per conoscere  anche la data di uscita rimarrà deluso, visto che al momento è stato solo confermato che il gioco arriverà nel corso del 2019 (verso Natale?).

Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3 . Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password