Man of Medan, Friend Pass in regalo: ecco come giocare con un amico che non possiede il gioco

Occhio però: avete tempo fino al 1 maggio

Man of Medan, Friend Pass in regalo: ecco come giocare con un amico che non possiede il gioco

MAN OF MEDAN FRIEND PASS GRATIS – Grazie ad una interessante promozione, tutti i giocatori già in possesso di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan avranno accesso a un altro Friend Pass, potendo così sperimentare una singola avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con un amico che non possiede il gioco.

L’offerta vale fino al primo maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e ovviamente l’amico deve giocare sulla stessa piattaforma.

Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.

Di seguito potete vedere il video ufficiale di istruzioni che spiega come approfittare di questa interessante promozione.

Immergiti ancora una volta nell’universo della The Dark Picture Anthology, connettiti con un amico e preparati! Inoltre, nonostante una nebbia piuttosto fitta, sembra che maggiori informazioni sul secondo gioco della serie, Little Hope, stiano per arrivare presto!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password