Maneater Apex Edition, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Maneater Apex Edition, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che Maneater Apex Edition è in arrivo in versione fisica il 30 Settembre 2022. Controlleremo lo squalo ShaRkPG anche in questa nuova edizione, che include il gioco base e Maneater: Truth Quest DLC.

Questa la descrizione ufficiale del gioco: Fai un’esperienza unica nei panni del più feroce predatore dei mari: uno squalo terrificante! Maneater è un action RPG open world (ShaRkPG) per giocatore singolo in cui TU sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada lungo la catena alimentare, esplorando un universo aperto, ampio e vario e incontrando diversi nemici, sia umani che selvatici. Trova le risorse giuste per aiutare il tuo squalo a crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura intendeva; adattando lo squalo al tuo stile di gioco nel processo.

Il DLC Maneater: Truth Quest porta i giocatori su una nuovissima isola al largo di Port Clovis, ricca di nuove evoluzioni, sfide, fauna selvatica e molto altro! I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo dello squalo per mangiare, esplorare ed evolversi fino alla cima della catena alimentare scoprendo una vasta cospirazione.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password