Mario Kart 8 sembra essere un gioco davvero eterno: se il titolo aveva fatto registrare un grande successo su Nintendo Wii U, le vendite sono state ancora maggiori su Nintendo Switch grazie a Mario Kart 8 Deluxe, che comprendeva tutti i DLC con percorsi aggiuntivi usciti sulla console precedente.
Una vera e propria gallina dalle uova d’oro, e proprio per questo non stupisce la decisione di Nintendo di rilasciare una lunghissima, nuova serie di percorsi durante il 2022 e il 2023. Il pacchetto si chiama Pass percorsi aggiuntivi, e aggiungerà al gioco ben sei pacchetti, ognuno contenente otto percorsi giocabili in locale e online, per un totale quindi di 48. Quasi un gioco nuovo, insomma.
Ci sono due modi per accedere al Pass percorsi aggiuntivi: essere abbonati al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, oppure acquistarlo separatamente a 24,99 Euro.
C’è però un modo per risparmiare (si, noi ormai siamo un sito specializzato sul risparmio, e non è un caso se il nostro canale Telegram è uno dei più famosi d’Italia con oltre 32.000 iscritti), ed è quello di acquistare il pass dal nostro sito partner Instant Gaming.
A questa pagina è infatti possibile acquistare il Pass percorsi aggiuntivi al prezzo di 20,19 euro, risparmiando circa il 20%.
Vi ricordiamo che inizialmente troverete i primi 16 nuovi percorsi, ossia quelli compresi nei due nuovi tornei Trofeo Scatto Dorato e Trofeo Gattofortuna, e poi pian piano nel corso del tempo arriveranno tutti gli altri nuovi percorsi.
Marco
Ottima segnalazione, preso subito 😉