Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo

NOTIZIE NINTENDO – Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta.  Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, disponibile da oggi, sarà possibile selezionare la Moto come controller compatibile dal menu principale.

Il trailer di Mario Kart 8 Deluxe ora compatibile con Nintendo Labo è visibile nel player Youtube sopra la notizia.

I giocatori possono ora divertirsi con Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV utilizzando il Toy-Con Moto, o inserendo la console Nintendo Switch direttamente nel cruscotto della moto per giocare in mobilità. Con il Toy-Con Moto o con qualsiasi altro controller supportato, le opzioni di guida aggiuntive come la guida assistita e l’accelerazione automatica sono disponibili per aiutare i nuovi giocatori a rimettersi in carreggiata.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password