Mario + Rabbids Sparks of Hope annunciato ufficialmente, ecco tutti i dettagli e il primo trailer

Mario + Rabbids Sparks of Hope annunciato ufficialmente, ecco tutti i dettagli e il primo trailer

Agli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Mario, Rabbid Peach e i loro amici torneranno in un’avventura cosmica con Mario + Rabbids Sparks of Hope. I giocatori partiranno per un viaggio epico per riportare l’ordine mentre Cursa, un’entità misteriosa e crudele, distorce i pianeti con la sua influenza malvagia. Con la loro squadra di eroi stravaganti, esploreranno mondi incredibili e sconfiggeranno i nemici in combattimenti innovativi che mischiano tattiche a turni e azione in tempo reale. Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch nel 2022.

In Mario e gli eroi Rabbids dovremo sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi. Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti mentre cerca di consumare tutta l’energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids.

Nel corso della nostra avventura esploreremo una moltitudine di pianeti abitati da strani abitanti ed esilaranti segreti, in cui dovremo sconfiggere i nemici con astuzia, con l’innovativo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale.

I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall’universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione cosmica. Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio.

Di seguito potete vedere il primo trailer che annuncia il gioco. Buona visione.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password