Mario + Rabbids: Sparks of Hope, la nuova esclusiva Nintendo finisce in rete prima di uscire sul mercato

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, la nuova esclusiva Nintendo finisce in rete prima di uscire sul mercato

Era già successo in passato, ed è successo ancora. E, probabilmente, succederà di nuovo in futuro. Stiamo parlando del fatto che spesso i titoli per Nintendo Switch, da sempre una console particolarmente presa di mira dalla pirateria (anche se le versioni più recenti ne sono al momento immuni), finiscano in rete ancora prima di arrivare sul mercato.

Questo perchè come molti sanno la stampa riceve le copie fisiche e digitali del gioco molto prima dell’uscita sul mercato, in modo da poter pubblicare la recensione del gioco in tempo per l’uscita.  Oltre a questo capita che ci siano molti rivenditori che rompono il day one con largo anticipo, e così molti utenti si ritrovano il gioco tra le mani alcuni giorni prima dell’uscita.

Ovviamente non fa eccezione Mario + Rabbids: Sparks of Hope, la nuova esclusiva per Nintendo Switch nata dalla collaborazione tra Ubisoft e Nintendo, che dopo Splatoon 3 è nuovamente finita in rete già ieri, lunedì 17 ottobre, mentre la data di uscita nei negozi è fissata per giovedì 20 ottobre.

Fate quindi molta attenzione a video che informazioni che girano in rete, se non volete rovinarvi la trama e le novità del gioco con spoiler di ogni tipo.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password