Mario Tennis Aces è gratis questa settimana su Nintendo Switch: parte il servizio Giochi in prova

Il gioco completo è scaricabile liberamente al 13 agosto

Mario Tennis Aces è gratis questa settimana su Nintendo Switch: parte il servizio Giochi in prova

Come annunciato da Nintendo alcuni giorni fa, gli utenti Switch hanno adesso un motivo in più per abbonarsi a Nintendo Switch Online: gli iscritti avranno infatti la possibilità di utilizzare il servizio Giochi in prova, che consentirà di giocare alla versione completa di un titolo per un periodo di tempo limitato e senza alcun costo aggiuntivo.

Qualora si decidesse poi di comprare il gioco al termine della promozione, si potrà usufruire di uno sconto sull’eventuale acquisto.

Si parte con Mario Tennis Aces: potrete infatti scaricare il gioco in versione completa e senza alcuna limitazione a partire da oggi, 7 agosto 2019, e giocarci liberamente fino al 13 agosto.

Al termine del periodo chi deciderà di comprare il gioco in versione completa lo potrà fare usufruendo di uno sconto del 33%, e con la possibilità di mantenere tutti i progressi fatti nel gioco di prova.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password