Marvel’s Avengers, disponibili il Raid Di Klaw e l’eroe esclusivo Spider-Man per Playstation

Marvel’s Avengers, disponibili il Raid Di Klaw e l’eroe esclusivo Spider-Man per Playstation

SQUARE ENIX ha annunciato che è ora disponibile l’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers, che introduce un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man.

Oltre al nuovo raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento introdurrà diversi nuovi sistemi migliorati, tra cui:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile è stato portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw, Suoni discordanti in modalità élite, il livello di difficoltà più elevato.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori possono riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare quello attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.

Un War Table di approfondimento di Marvel’s Avengers dedicato all’aggiornamento 2.2 ha debuttato il 29 novembre per offrirvi una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo aggiornamento. Potete vederlo nel player Youtube seguente.




 

L’aggiornamento espande ulteriormente un gioco già denso di contenuti, introducendo nuove funzionalità e ampliando la trama del gioco tramite l’Iniziativa Avengers. Marvel’s Avengers offre ora diverse campagne, nove eroi giocabili (dieci su piattaforme PlayStation) e azione multigiocatore cooperativa infinita per un massimo di quattro giocatori.

Nuovo raid: Suoni discordanti

I raid di Marvel’s Avengers sono una delle prove decisive del squadra dell’endgame del gioco.. Richiederanno tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori dotati del miglior equipaggiamento disponibile. Il raid offre due livelli di difficoltà: normale ed élite. Quest’ultimo complica ulteriormente la sfida, ma offre anche le migliori ricompense disponibili nel gioco.

Dopo gli eventi dell’espansione Guerra per il Wakanda, il mostro sonico Klaw è tornato alla montagna del vibranio per distruggere il Wakanda. Black Panther e gli Avengers dovranno fermarlo prima che ci riesca!

Spider-Man e l’evento eroe Da un grande potere…

Il leggendario spara-ragnatele Spider-Man è ora disponibile in esclusiva per i giocatori PlayStation con l’aggiornamento di oggi, insieme all’evento eroe Spider-Man: Da un grande potere…Le acrobazie aeree di Spider-Man porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solitaria, sia insieme agli amici, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno sicuramente delle valide aggiunte alla squadra d’assalto nelle missioni dell’Iniziativa Avengers.

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell’Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l’AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi. Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password