Marvel’s Avengers: spettacolari gameplay del gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Un titolo davvero promettente

Marvel’s Avengers: spettacolari gameplay del gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Torna a mostrarsi Marvel’s Avengers, l’atteso action game in terza persona in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e il servizio in streaming Google Stadia.

Sono infatti ben 3 i nuovi video pubblicati e che ci mostrano il gioco in azione, mostrandoci un gameplay spettacolare e davvero promettente, in attesa di avere tra le mani il gioco definitivo e poter esprimere un giudizio completo.

Il primo video ci mostra alcune sequenze di combattimenti di Thor, aiutato nei momenti di necessità dal possente Hulk, e potete vederlo nel player Youtube qui di seguito.



Il secondo video invece ha come protagonista principale Iron Man (ma non solo), e ci permette di gustarci alcune fasi di gioco in multiplayer.



Per ultimo, invece, abbiamo un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo alla trama di gioco, oltre a mostrare, nuovamente, alcune interessanti fasi di gameplay con diversi protagonisti.



Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Google Stadia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password