Marvel’s Avengers, tutte le novità su PS5 e Xbox Series X/S in un nuovo spettacolare trailer

Marvel’s Avengers, tutte le novità su PS5 e Xbox Series X/S in un nuovo spettacolare trailer

Ormai manca poco, ancora pochi giorni e finalmente Marvel’s Avengers riceverà l’aggiornamento gratuito che introdurrà una lunga serie di novità dedicate alle console next-gen, vale a dire PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Un titolo che, come forse qualcuno ricorderà, ci aveva decisamente convinto in fase di recensione, dove però abbiamo proprio sottolineato di come il gioco risentisse in parte dei limiti dell’hardware offerto da PS4 e Xbox One.

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’arrivo dell’upgrade, sul canale ufficiale Xbox è apparso un video che ci mostra le tante novità in arrivo sulle nuove console, sia da un punto di vista grafico, sia sulla velocità di caricamento (uno dei talloni di Achille del gioco attuale), sia sugli effetti della distruzione del mondo di gioco.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.




Vi ricordiamo che l’aggiornamento next-gen di Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 18 marzo, e sarà completamente gratuito per tutti i possessori delle versioni PS4 e Xbox One.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password