Oggi, per celebrare l’uscita del secondo singolo degli Star-Lord di Marvel’s Guardians of the Galaxy, “Zero to Hero”, Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo video musicale tremendamente anni ’80. Entrambi i singoli del gruppo sono inclusi nella playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, anch’essa pubblicata oggi.
Ispirato ai cartoni animati degli anni ’80, il video musicale punta i riflettori sul fattore nostalgia, offrendo un’imbeccata sui motivi per cui Peter Quill ha scelto l’appellativo “Star-Lord” nell’universo del gioco. Ma non finisce qui! Eidos-Montréal ha pubblicato anche una vecchia registrazione live del singolo su VHS, con gli Star-Lord in tutta la gloria dei lunghi capelli al vento: combinata con il video animato, regala a tutti i fan una versione estesa su cui scatenarsi.
Ecco il video:
Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Il gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.