Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato un nuovo trailer su Lady Hellbender

Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato un nuovo trailer su Lady Hellbender

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di gioco in seguito all’annuncio globale dell’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy all’E3. Ritroviamo Star-Lord e i Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender, leader degli Hellraiser, regina di Seknarf Nove e famigerata collezionista di mostri.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer pubblicato su YouTube.





 

Starà ai giocatori decidere quale dei due “rari mostri” (Rocket o Groot) vendere, scatenando una sequenza di eventi che porterà i nostri disadattati eroi a vivere una folle avventura per tutto il cosmo, con il destino stesso dell’universo a rischio.

Grazie ai commenti esclusivi di Darryl Purdy, Cinematics & Animation Director presso Eidos-Montréal, è subito chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano e che Lady Hellbender potrebbe essere molto più di una collezionista intergalattica di mostri.

Dalle parole di Darryl Purdy: “Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.”

Infine, Darryl ci parla anche del processo produttivo, sottolineando l’importanza dell’uso della performance capture nel dare vita a un cast intergalattico di personaggi. Sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia sfaccettata e completamente originale.

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Il gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password