Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro: ecco dove acquistarlo

Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro: ecco dove acquistarlo

Marvel’s Iron Man VR arriva ufficialmente su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Il gioco, lo ricordiamo, permette d’indossare l’iconica armatura di Tony Stark nella realtà virtuale e affrontare una nuova pericolosa minaccia, prima che distrugga non solo Iron Man, ma tutto ciò che rappresenta.

Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile su Meta Quest Store al prezzo di 39,99 euro.

I fan del gioco, che lo hanno potuto scoprire nel 2020, quando è arrivato su PlayStation VR, saranno entusiasti di sapere che i talentuosi team di Camouflaj e Endeavor One sono riusciti a portare fedelmente l’esperienza su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro, insieme ai partner di Sony Interactive Entertainment e Marvel Entertainment.

Vi ricordiamo che Meta Quest 2 è il visore di realtà virtuale per PC ed è disponibile su Amazon Italia a questa pagina.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password