Marvel’s Spider-Man 2, mostrato un gameplay esteso al PlayStation Showcase 2023

Marvel’s Spider-Man 2, mostrato un gameplay esteso al PlayStation Showcase 2023

MARVEL’S SPIDER-MAN 2 GAMEPLAY – In occasione del PlayStation Showcase 2023, andato in onda stanotte, Sony ha mostrato un gameplay decisamente esteso (oltre 10 minuti) per una delle sue esclusive più attese, vale a dire Marvel’s Spider-Man 2.

Nel gioco non solo potremo controllare sia Peter Parker che Miles Morales, ma – stando a quanto mostrato nel video – sarà anche possibile cambiare direttamente nel controllo dei due personaggi in maniera quasi  immediata. Il gameplay, nemmeno a dirlo, contiene scene spettacolari e pirotecniche, dall’alto tasso cinematografico, esattamente come già visto nei titoli precedenti della serie.

Ecco il video gameplay esteso di Marvel’s Spider-Man 2:




Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in esclusiva su PlayStation 5 alla fine del 2023.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password