Metro Exodus è entrato in fase gold: ecco la nuova data di uscita

Il gioco uscirà una settimana in anticipo

Metro Exodus è entrato in fase gold: ecco la nuova data di uscita

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che, dopo cinque anni di sviluppo, Metro Exodus è entrato in Fase Gold e sarà disponibile a tutti i giocatori una settimana in anticipo.

Il terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation  4 e PC.

“I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017“, ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver. “In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.

Per festeggiare la notizia, Deep Silver ha svelato la spettacolare Title Sequence di Metro Exodus. Potete vederla nel player Youtube seguente.

“Siamo stati assolutamente contenti di esser stati contattati dai team di Deep Silver e 4A Games per creare questa Title Sequence”, ha dichiarato Andy Hall, Creative Director presso Elastic. “È il tipo di progetto che amiamo. Una volta immersi nel gioco, abbiamo vissuto essenzialmente in questo paesaggio ghiacciato e terrificante per molte, molte settimane…siamo felicissimi del risultato finale. “

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password