Metro Exodus: la data di uscita slitta al 2019

All'E3 di giugno sarà mostrato un nuovo gameplay

Metro Exodus: la data di uscita slitta al 2019

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Brutte notizie per chi aspettava con impazienza l’uscita di Metro Exodus, il nuovo capitolo della celebre saga FPS post-apocalittica. La data di uscita infatti, inizialmente prevista per il 2018,  è stata spostata all’inizio del prossimo anno, ossia nel 2019.

Queste le parola con cui Deep Silver e 4A Games hanno annunciato lo slittamento:

Deep Silver e 4A Games vogliono condividere con voi alcuni importanti aggiornamenti sulla data di rilascio di Metro Exodus.

Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019. Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita. Inoltre cogliamo l’occasione per confermarvi che all’E3 di giugno mostreremo una parte di un’ambientazione del gameplay mai vista prima.

Grazie per la pazienza e la comprensione, non vediamo l’ora di condividere altro con voi a giugno.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è attualmente previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password