Metro Exodus: rivelata la Spartan Collector’s Edition con un nuovo trailer

Disponibile dal 22 febbraio 2019

Metro Exodus: rivelata la Spartan Collector’s Edition con un nuovo trailer

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Realizzata con materiali di altissima qualità, questa collector’s esclusiva è disponibile per il pre-order su metrothegame.com.

L’annuncio arriva con un nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube seguente.

La Spartan Collector’s Edition include:

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

La Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco, e può essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della Aurora Limited Edition, offrendo ai fan ampia scelta sulle diverse edizioni di Metro Exodus.

L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook®, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo, su misura, ispirata a The Aurora).

La Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in numero limitato sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password