Metro Exodus torna a mostrarsi con un nuovo trailer alla Gamescom 2018

Metro Exodus torna a mostrarsi con un nuovo trailer alla Gamescom 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA GeForce Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania.

Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore.

Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube qui sotto.

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA. Basate sulla nuova architettura GPU Turing™ di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Metro Exodus incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale.

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 ed ora è possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica e digitale per PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password