Metro Redux annunciato per Nintendo Switch: ecco data di uscita e dettagli

Metro Redux annunciato per Nintendo Switch: ecco data di uscita e dettagli

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro: Last Light, sarà pubblicata su Nintendo Switch il 28 Febbraio 2020.

Sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un’epica avventura, Metro Redux  immergerà i giocatori in un’atmosfera unica su Nintendo Switch.

Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti I DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus.  I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: “Survival” per affrontare la campagna come in un survival horror, o “Spartan” per scatenarsi con le abilità di uno Spartan  Ranger.

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore; presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile.

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

Di seguito le caratteristiche chiave annunciate dal publisher.

  • Entra nella metropolitana di Mosca e vivi uno dei mondi più coinvolgenti della storia dei videogiochi su Nintendo Switch
  • Sfida gli orrori dell’apocalisse russa – usa la maschera antigas e un arsenale di armi di fortuna per affrontare pericolosi mutanti, nemici umani e le insidie dell’ambiente.
  • Due campagne, e tutti i DLC – Metro Redux contiene due campagne complete che insieme creano un’avventura epica, più altre 10 ore di contenuti bonus. Due esclusivi stili di gioco e la Modalità Ranger aumentano la longevità!
  • Due esclusivi stili di gioco: “Spartan” e “Survival” – affronta la campagna come in un survival horror, o scatenati come uno Spartan  Ranger in queste due incredibili modalità
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password