Metro Redux è finalmente disponibile per Nintendo Switch

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

Metro Redux è finalmente disponibile per Nintendo Switch

NOTIZIE NINTENDO SWITCH – Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Redux, che include le versioni definitive di Metro 2033 e Metro Last Light oltre a tutti i DLC, è ora disponibile per Nintendo Switch.

Sviluppato in-house da 4A Games nel giro di 8 mesi, Metro Redux garantisce un’esperienza impeccabile a 720p nativi in modalità portatile e a 1080p quando si gioca in docking, il tutto mantenendo i solidi 30 fps.

Per festeggiare il lancio di Metro Redux è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla console Nintendo, che potete vedere nel player Youtube seguente.

Metro Redux è disponibile in versione fisica con entrambi i giochi e tutti i DLC racchiusi in una cartuccia da 16GB con nessun contenuto aggiuntivo in più da scaricare, e in versione digitale sul Nintendo e-shop.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password