Xbox annuncia ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard

Xbox annuncia ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard

NOTIZIE XBOXMicrosoft ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard. L’annuncio, già nell’aria, è stato reso ufficiale con un comunicato stampa in cui Microsoft e Activision Blizzard si impegnano a creare nuovi mondi e a raccontare storie mai sentite prima, portando i titoli più amati su scala globale, i giochi preferiti in più luoghi garantendo l’accesso a un numero sempre maggiore di giocatori, coinvolgendoli in modi innovativi ovunque amino giocare, compresi i dispositivi mobili, il cloud streaming e altro ancora.

Inoltre Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha dato il benvenuto al team di Activision Blizzard all’interno di Xbox Game Studios con un messaggio personale: “Amiamo i giochi, giochiamo, creiamo titoli e sappiamo bene cosa significhi il gaming per noi come individui e comunità. E oggi, diamo ufficialmente il benvenuto ad Activision Blizzard e ai suoi team all’interno di Xbox

Una mossa davvero pesante quella di Microsoft, che dopo Bethesda ora porta dalla sua una compagnia in grado di vantare brand molto amati e di successo come Call of Duty, Crash Bandicoot, Diablo,  Guitar Hero, Overwatch, Prototype, Spyro, Starcraft, Tony Hawk’s Pro Skater e World of Warcraft. E questo solo per citare le saghe più famose.

E, ovviamente, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass gongolano, pensando ai nuovi titoli in arrivo nell’abbonamento, soprattutto in futuro fin dal day one.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password