I migliori videogiochi in uscita nel 2023: i primi tre mesi sono davvero impressionanti

I migliori videogiochi in uscita nel 2023: i primi tre mesi sono davvero impressionanti

Ci siamo: il 2023 è iniziato, e come ogni inizio dell’anno che si rispetti per noi videogiocatori è normale buttare un’occhio su cosa ci porterà il nuovo anno. In particolare, vista ormai la mole di titoli in continua uscita sui vari sistemi di gioco, ci siamo concentrati sui titoli in prossima uscita, ossia quelli in arrivo nei primi tre mesi del 2023.

E la lista, lasciatecelo dire, è davvero impressionante. Ovviamente parliamo dei giochi più attesi e promettenti, quelli che dovrebbero essere dei veri e propri best seller.

Ma passiamo, senza ulteriori indugi, alla lista.

Migliori giochi in uscita ad inizio 2023

Ecco tutti i titoli più attesi e promettenti in uscita nel primo trimestre del 2023, ossia tra gennaio e marzo.

  • Fire Emblem Engage (20 gennaio su Nintendo Switch)
  • Forspoken (24 gennaio su PS5 e PC)
  • Dead Space (27 gennaio su PS5, Xbox Series X/S e PC)
  • Hogwarts Legacy (10 febbraio su PC, PlayStation e Xbox)
  • Wild Hearts (16 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC)
  • Like a Dragon: Ishin! (22 febbraio su PC, PlayStation e Xbox)
  • Octopath Traveler 2 (24 febbraio su PS5, PS4 e Nintendo Switch)
  • Wo Long: Fallen Dynasty (3 marzo su  PlayStation e Xbox)
  • Star Wars Jedi: Survivor (17 marzo su PS5, Xbox Series X/S e PC)
  • Resident Evil 4 Remake (24 marzo su su PC, PlayStation e Xbox)

Una lista davvero impressionante, e soprattutto chi possiede più sistemi di gioco farebbe bene ad iniziare a risparmiare fin da subito, perchè si tratta di titoli davvero imperdibili per ogni appassionato che si rispetti (anche se, in attesa della recensione, parliamo ovviamente solo a livello potenziale).

E, a proposito di risparmiare, vi ricordiamo come sempre di iscrivervi il nostro ormai famosissimo canale Telegram, dove segnaliamo le offerte imperdibili su videogiochi e tecnologia (e solo quelle, senza intasarvi lo smartphone di inutili notifiche) oltre alla disponibilità di console PS5 e Xbox Series X/S.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password