Milan Games Week 2018, arriva l’app “Experience PlayStation” per prenotare la prova di un gioco

Sony tenta di semplificare le file interminabili

Milan Games Week 2018, arriva l’app “Experience PlayStation” per prenotare la prova di un gioco

Milan Games Week è ormai alle porte: per l’occasione Sony Interactive Entertainment mette a disposizione del pubblico l’esclusiva App “Experience PlayStation”, pensata per i numerosi videogiocatori e appassionati presenti in fiera.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l’app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood &Truth.

Con “Experience PlayStation” App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation.

Ecco i link per scaricare l’app:

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password