Minecraft Legends: il nuovo RTS è ora disponibile su PC e Xbox Game Pass

Minecraft Legends: il nuovo RTS è ora disponibile su PC e Xbox Game Pass

Xbox e Mojang Studios hanno annunciato la disponibilità di Minecraft Legends per console Xbox Series X|S e Xbox One, per PC Windows e Steam. È possibile anche giocare al titolo su Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per console e PC, oltre che su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e attraverso il Gaming Hub sulle Smart TV Samsung.

Minecraft Legends è il nuovo RTS (strategico in tempo reale) di Mojang Studios e Blackbird Interactive in cui i giocatori possono esplorare una terra ricca di biomi rigogliosi e risorse che sono a rischio di un mutamento. L’avvento dei Piglin è iniziato, i player sono chiamati a guidare gli alleati in sfide strategiche per salvare l’Overworld.

Se volete saperne di più, potete vedere il trailer del gioco nel player Youtube qui di seguito.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password