Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost On, arrivano Zaku Amazing e due nuovi mech

Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost On, arrivano Zaku Amazing e due nuovi mech

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Il leggendario combattente Zaku Amazing dall’anime Gundam Build Fighters arriverà sui campi di battaglia: i piloti potranno, infatti, utilizzare i potenti armamenti di Zaku Amazing negli scontri PVP 2vs2.

Inoltre due nuovi mech Mobile Suit Gundam si uniranno al cast di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On e saranno svelati più avanti.

Per aumentare il livello dei combattimenti competitivi, Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On avrà la possibilità di organizzare battaglie sia online che con connessione LAN, in aggiunta alla modalità split-screen per due giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco farà il suo debutto su PlayStation 4 nel 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password